Il corso di laurea visto dagli occhi degli studenti in Scienze Pedagogiche

Caro  studente,
Cara  studentessa,
il servizio Politiche Attive del Corso di Laurea in Scienze Pedagogiche ha pensato di proporre anche quest’anno un’occasione di confronto  con/tra studenti attraverso cui individuare, grazie all’incontro e scambio di punti di vista ed esperienze, aspetti di criticità e aree di miglioramento della proposta didattica.

Ciò che ci interessa conoscere è la tua opinione rispetto all’offerta didattica, ai laboratori, agli esami,  alla spendibilità degli apprendimenti, all’esperienza di tirocinio, fino alla tesi… Insomma l’idea è di condividere il tuo punto di vista e le tue proposte per poter progettare nuovi interventi e nuovi servizi che possano migliorare la tua esperienza di studente e quella di chi verrà dopo di te!
Chiaramente tutto sarà coperto da anonimato!

Per venire incontro alle diverse esigenze abbiamo predisposto differenti occasioni di condivisione e diverse modalità:

• Focus group martedì 7 maggio dalle 15.30 alle 17.30
  • Focus group mercoledì 8 maggio dalle 11.00 alle 13.00
  • Interviste telefoniche

Se sei interessato a dire la tua e condividere con noi idee e proposte  contattaci all’indirizzo consulenza.scienzepedagogiche@unimib.it indicando la tua disponibilità e la preferenza per un focus group o un’intervista.

Ti aspettiamo!
Grazie e a presto!