Presentazione e Selezione Open Badge LAB’O

Percorso per diventare conduttori junior di laboratori riflessivi di orientamento

U16 aula 1a (8 novembre); U6 aula riunioni 4°piano (15 novembre)

08/11/2018 14:30 - 15/11/2018 16:30

LAB’O della Rete dei Servizi d’Orientamento d’Ateneo Bicocca offre la possibilità a 10 studenti e studentesse di formarsi per diventare conduttore junior di laboratori d’orientamento riflessivo. Il progetto dura 1 anno e comporta 120 ore su diverse attività, fuori e dentro l’Ateneo. La direzione scientifica è della Prof.ssa Laura Formenti.

L’opportunità è aperta agli iscritti di ogni corso magistrale dell’Ateneo. Per gli studenti di Scienze Pedagogiche è prevista l’esenzione dal tirocinio.

Per sapere di più sul badge e conoscere i requisiti e le competenze clicca qui.

Diventare Lab’O Conduttore Junior: gli appuntamenti

Questi gli appuntamenti per chi vuole intraprendere il percorso:

• 8 novembre 2018: Presentazione LAB’O, Università degli Studi Milano Bicocca, edificio U16, aula 1a, ore 14.30-17.30;
  • 15 novembre 2018: colloqui individuali con la Dott.ssa Silvia Luraschi e la Dott.ssa Valentina Calciano. Per info e iscrizioni scrivere a labo@unimib.it.

Scarica la locandina con tutti i dettagli.