In questo anno accademico sono stata coinvolta nel Progetto dell’Ateneo Bicocca “Artico: Viaggio interattivo al Polo Nord”. E’ stata un’esperienza molto impegnativa per la Cattedra e ricca di tante possibilità di riflessione e ricerca. Per questo motivo propongo due tesi di laurea (elaborati triennali) a studentesse/studenti interessati a fare brevi lavori di ricerca sui materiali realizzati dagli studenti che hanno partecipato al “Laboratorio Narrartico”. Gli interessati possono passare da studio nelle date del ricevimento studenti e ne parliamo brevemente.
Importante: Il ricevimento studenti del 26 luglio è l’ultima data utile per firmare la domanda di laurea per la sessione di ottobre (la presentazione delle domande scade il 27 luglio). Cordiali saluti, Mariangela Giusti

Informazioni su Mariangela Giusti

Mariangela Giusti è professore associato da sedici anni presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca, dove insegna Pedagogia interculturale. E' autrice di numerosi libri sulle tematiche dell'intercultura in educazione pubblicati da Laterza, RCS, Giunti, Utet, Franco Angeli, Guerini, ecc..