28 gennaio 2020

Seminari Aperti di Pratiche Filosofiche

Drinking Tea Group

libro con tazza di te

Siamo lieti di annunciare la partenza, per la prima volta ai Seminari Aperti di Pratiche Filosofiche di Milano-Bicocca, del ciclo di incontri "Drinking Tea Group" direttamente dagli Stati Uniti, e, in particolare, dall'Università di Lenoir-Rhyne, Hickory, North Carolina. I seminari si terranno in lingua inglese e verranno condotti da Alessandra Indelicato, che si trova lì come Visiting Scholar, insieme ad altri colleghi, professori e studenti americani. 

In linea con la filosofia dei Seminari, questo ciclo è pensato per tutti e aperto a tutti coloro che sono interessati sia al pensiero antico, ma anche solo a coloro che vogliano migliorare un po' l'inglese, o attratti dalla curiosità.  Siete pregati di prendere nota del fatto che, diversamente da quanto inizialmente previsto, l'appuntamento è per ogni ultimo martedì del mese. Per partecipare, basta scrivere con qualche giorno di anticipo una mail ad alessandra.indelicato@unimib.it, che provvederà a inserirvi nella mailing-list dedicata al gruppo e a dare ulteriori informazioni.

 

 

Il primo incontro è organizzato per

Martedì 28 Gennaio 2020
dalle 21.30 alle 22.30
su Skype o Zoom

Ulteriori informazioni negli allegati e sulla pagina Facebook del gruppo, https://www.facebook.com/groups/pratichefilosofiche/.

Ci sembra davvero molto importante che si sia stabilito questo ponte invisibile lungo un oceano, e vi invitiamo calorosamente a partecipare.