Possibilità di stage presso Libra Consulting di Padova

Per studentesse e studenti in Comunicazione Interculturale. Domande entro il 23 febbraio

La società Libra Consulting di Padova, che fornisce consulenza alle piccole e medie imprese per l’internazionalizzazione (https://www.libraconsulting.eu/about-us/), è disponibile ad accogliere due stagisti, per due distinti progetti.

Per il primo è richiesta una buona conoscenza della lingua araba (e previsto l'inserimento di un'azienda negli Emirati Arabi Uniti); per il secondo è richiesta una conoscenza sicura del tedesco o dell’inglese.

Le attività, che si svolgeranno interamente online, riguardano la creazione di strategie di internazionalizzazione e si verrà coinvolti attivamente nella gestione della comunicazione con partners internazionali, in analisi di mercato, e nella definizione di strategie commerciali.

Gli interessati devono inviare il loro CV entro il 23 febbraio 2021, ore 23:00 ai membri della Commissione Stage mario.barenghi@unimib.it, paolo.ferri@unimib.it, enrico.squarcina@unimib.it e in copia a ilenia.bua@unimib.it.