-
ll webinar presenterà il progetto Europeo PROMEHS: Promoting Mental Health at Schools, coordinato dalla Prof. Ilaria Grazzani e il suo gruppo, e aiuterà a riflettere sull’importanza della salute mentale e del benessere a scuola.
l webinar presenterà il progetto Europeo PROMEHS: Promoting Mental Health at Schools, coordinato dalla Prof. Ilaria Grazzani e il suo gruppo, e aiuterà a riflettere sull’importanza della salute mentale e del benessere a scuola.
Interverranno:
- Valeria Cavioni (Assegnista di Ricerca, UNIMIB): “PROMEHS: Un progetto Europeo per promuovere la salute mentale a scuola
- Matteo Lancini (Psicologo e Psicoterapeuta; Presidente della Fondazione “Minotauro” di Milano): “Docenti e genitori autorevoli ai tempi del Coronavirus”
- Emanuela Confalonieri (Professoressa di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione, UNICATT): “Benessere psicologico in tempi di Coronavirus: quali ingredienti per quale sviluppo?”
Il webinar è gratuito e aperto a tutti. I partecipanti potranno ricevere il certificato di partecipazione. Per partecipare, è necessario registrarsi a questo link: https://tinyurl.com/y69cfwrb
Argomento