Ottavo incontro di “"Come? Cosa?" Letture boscose”, ciclo di letture animate promosso dalla Biblioteca di Ateneo
Sabato 20 Aprile 2024
Ottavo incontro di “Letture boscose”, ciclo di letture animate promosso dalla Biblioteca di Ateneo
Spingere lo sguardo oltre. Per una ricerca pedagogica impegnata e militante - Seminario in ricordo di Giulia Pozzobon
Lunedì 22 Aprile 2024
Seminario in ricordo di Giulia Pozzebon
La dimensione riflessiva nell’orientamento alla Employability
Martedì 23 Aprile 2024
Webinar dedicato all'employability degli studenti magistrali in discipline pedagogiche nella transizione verso e dal mondo del lavoro
Voci dal campo - Seminario aperto di Culture e Società dell'Africa
Martedì 23 Aprile 2024
In presenza e online. Secondo incontro: "Stare nella contingenza: riflessioni da un'esperienza etnografica sul mercato immobiliare gambiano""
La rivolta femminista dagli anni Sessanta agli Ottanta - incontro Deborah Ardilli Stefania Voli Eleonora Cirant
Martedì 23 Aprile 2024
Appuntamento conclusivo della serie di iniziative legate alla mostra "Manifesti femministi '70-'90".
Seminari Aperti di Pratiche Filosofiche - 2023/24
Mercoledì 24 Aprile 2024
Undicesimo incontro: "Generazione di immagini e nuove creatività"
Ciclo di Webinar "Gli insegnanti nella scuola democratica. Oltre i 'miti' della scuola di una volta"