Soggettività e politica in Sartre

-
Seminario di Luca Basso

Giovedì 31 gennaio e venerdì 1 febbraio 2019, Luca Basso terrà un seminario dal titolo “Soggettività e politica in Sartre”. ​ L'incontro intende approfondire il pensiero politico di Sartre affinché possano essere messe in luce categorie funzionali alla comprensione della congiuntura storica attuale.

Giovedì 31 gennaio dalle 17.00 alle 19.00
Venerdì 1 febbraio dalle 15.00 alle 17.00
Villa di Breme Forno, via Martinelli 23, lab 4612, Cinisello Balsamo

Il seminario è aperto al pubblico.

Per info: teoriacriticasocieta@unimib.it.

Privacy

I dati saranno trattati ai sensi del Decreto Legislativo n.196 del 2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e sue successive modifiche e integrazioni, nonché del Regolamento UE 2016/679 (Regolamento Generale sulla Protezione dei dati o, più brevemente, GDPR). È possibile prendere visione della informativa al seguente link.

Vi comunichiamo che i vostri dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l’iscrizione all'evento e per tenervi aggiornati sulle comunicazioni informative, sulle iniziative e sugli eventi futuri, attraverso newsletter periodiche inviate via e-mail e non verranno condivisi con terze parti.

Argomento