L’Università di Milano-Bicocca partecipa anche quest’anno a BookCity Milano, l’importante manifestazione di promozione del libro e della lettura, che si terrà dal 16 al 20 novembre 2022.
Segnaliamo quattro eventi di Bicocca per BookCity 2022 d’interesse per il nostro Dipartimento:
Raccontare il passato. Per costruire il futuro, con i Prof. Claudia Fredella, Elisabetta Nigris e Lorenzo Strik Livers, che si terrà giovedì 17 novembre alle 18.30 in U6 (aula 26)
Esplorare la complessità educativa e sociale del carcere. Tra rappresentazioni e realtà, con la Prof. Maria Elena Magrin e la ricercatrice Dr.ssa Francesca Oggionni, che si terrà venerdì 18 novembre alle 10.30 in U6 (aula 9)
Quando ad essere ibrida è l’identità adulta. Nella vita privata e professionale, con la Prof. Micaela Castiglioni e il Dr. Enrico Petrilli, che si terrà domenica 20 novembre alle 14.30 in Palazzina Appiani
Il filo nascosto. Gli abiti come parole del nostro discorso col mondo, coordinato dalla Prof. Emanuela Mancino, che si terrà domenica 20 novembre alle 19.00 al Museo MUBA.