da 07 giugno 2021 a 11 giugno 2021

ISPCAN European Congress on Child Abuse and Neglect

Congresso Internazionale ISPCAN, in partnership con l'Università di Milano-Bicocca e CISMAI

logo convegno ispcan milano 2021

ISPCAN (International Society for Prevention of Child Abuse and Neglect) è un'organizzazione internazionale che mira a prevenire l'abuso, l'abbandono, lo sfruttamento e le altre forme di violenza all’infanzia a livello globale, promuovendo il benessere di bambine e bambini. 

Quest'anno ISPCAN, in partnership con l'Università di Milano-Bicocca e CISMAI (Coordinamento Italiano dei Servizi contro il Maltrattamento e l'Abuso all'Infanzia), organizza il Congresso internazionale ISPCAN 2021 (7-11 giugno 2021). Il Congresso riunirà responsabili, policy-makers, clinici e ricercatori di varie discipline che potranno condividere dati, strategie e buone prassi inerenti alla prevenzione della violenza all'infanzia e l’advocacy dei diritti dell’infanzia. I temi del congresso hanno attirato oltre 300 abstract da 47 Paesi. Il programma sarà ricco di presentazioni orali, workshop e simposi di esperti e organizzazioni internazionali. 

Il programma del Congresso è consultabile al seguente link: https://www.ispcan.org/milan2021-program/?v=402f03a963ba

Il Congresso sarà virtuale ed è possibile registrarsi al seguente link: https://www.ispcan.org/milan2021-register/?v=402f03a963ba

Per studenti e docenti dell'Università di Milano-Bicocca è previsto uno sconto per la quota d’iscrizione. È sufficiente inviare un'email da account Unimib all’indirizzo congresses@ispcan.org e fare richiesta del codice sconto.