Report del workshop "Processi di soggettivazione e materialità digitali"

Disponibile il report dell'incontro parte del Seminario Permanente "Cambiamenti e potenzialità educative e socioculturali connessi alla transizione digitale" del Centro Studi CAPTED

Disponibile per il download il report dell'incontro promosso nell'ambito del Seminario Permanente " Processi di soggettivazione e materialità digital" del Centro Studi CAPTED (scopri di più).

L’incontro ha avuto luogo all'Università degli Studi di Milano-Bicocca il 9 ottobre 2025, all'interno del quale è stata portata avanti una riflessione, in ottica inter-transdisciplinare, sul rapporto tra le soggettività e i mutamenti socio-tecnologici in atto nell’odierno scenario storico-culturale.

Il report dell’evento è stato redatto da Pier Daniel Cornacchia e Andrea Di Gallo (dottorandi in Educazione nella Società Contemporanea e membri di CAPTED).


Un evento parte del Seminario Permanente “Cambiamenti e le potenzialità educative e socioculturali connesse alla transizione digitale" promosso dal Centro studi dipartimentale CAPTED (Progetto Eccellenza 2023-2027).