Logo Milano4MentalHealth
-
Un workshop promosso dal nostro Centro Studi Dipartimentale in "Medical Humanities e Scienze della Narrazione in Medicina" presso la Casa dei Diritti di Milano
newsletter del progetto STAR GIRLS
-
Aggiornamenti, storie di successo e tutte le novità dal progetto europeo
ESCilo 2 - Disponibile il secondo numero della newsletter dei dottorandi di ESC
-
Disponibile il secondo numero della newsletter dei dottorandi di ESC
Mappa campus Bicocca
-
Disponibile il report dell'incontro promosso dal gruppo CAPTED-NEXT in collaborazione con il Seminario Permanente "Cambiamenti e potenzialità educative e socioculturali connessi alla transizione digitale" del Centro Studi CAPTED
Visiting Soderman
-
Braxton Soderman is an Associate Professor in the Department of Film & Media Studies at University of California Irvine
Report del seminario "Leggere i dati della diseguaglianza nella città di Milano: un dialogo interdisciplinare"
-
Disponibile per il download il report dell'incontro promosso nell'ambito del Seminario Permanente "Cambiamenti e potenzialità educative e socioculturali connessi alla transizione digitale" del Centro Studi CAPTED
locandine_eventi_ESC
-
Il racconto dei dottorandi e delle dottorande del PhD in Educazione nella Società Contemporanea prosegue con un’intervista a Petar Lefterov, iscritto al 38° ciclo
locandine_eventi_ESC
-
Nell'ambito del racconto dei dottorandi e delle dottorande del PhD in Educazione nella Società Contemporanea pubblichiamo un'intervista a Eugenia Campanella, psicologa al secondo anno del suo dottorato.
Report del seminario "Transizione digitale e disuguaglianze sociali – Il flow come strategia di alienazione sociale"
-
Disponibile per il download il report dell'incontro promosso nell'ambito del Seminario Permanente "Cambiamenti e potenzialità educative e socioculturali connessi alla transizione digitale" del Centro Studi CAPTED.
Report del seminario: Promoting inclusive research in heterogeneous digital contexts
-
Disponibile per il download il report dell’evento che ha esplorato il tema dell’inclusività nella ricerca nella transizione digitale, attraverso un dialogo interdisciplinare e intergenerazionale