
Siamo lieti di annunciare la partenza, per la prima volta ai Seminari Aperti di Pratiche Filosofiche di Milano-Bicocca, del ciclo di incontri "Drinking Tea Group" direttamente dagli Stati Uniti, e, in particolare, dall'Università di Lenoir-Rhyne, Hickory, North Carolina. I seminari si terranno in lingua inglese e verranno condotti da Alessandra Indelicato, che si trova lì come Visiting Scholar, insieme ad altri colleghi, professori e studenti americani.
In linea con la filosofia dei Seminari, questo ciclo è pensato per tutti e aperto a tutti coloro che sono interessati sia al pensiero antico, ma anche solo a coloro che vogliano migliorare un po' l'inglese, o attratti dalla curiosità. Siete pregati di prendere nota del fatto che, diversamente da quanto inizialmente previsto, l'appuntamento è per ogni ultimo martedì del mese. Per partecipare, basta scrivere con qualche giorno di anticipo una mail ad alessandra.indelicato@unimib.it, che provvederà a inserirvi nella mailing-list dedicata al gruppo e a dare ulteriori informazioni.
Il primo incontro è organizzato per
Martedì 28 Gennaio 2020
dalle 21.30 alle 22.30
su Skype o Zoom
Ulteriori informazioni negli allegati e sulla pagina Facebook del gruppo, https://www.facebook.com/groups/pratichefilosofiche/.
Ci sembra davvero molto importante che si sia stabilito questo ponte invisibile lungo un oceano, e vi invitiamo calorosamente a partecipare.