Venerdì, 28 gennaio 2022

24a edizione del Far East Film Festival

Possibilità di ospitalità per studentesse e studenti in Comunicazione Interculturale. Domande entro il 15 febbraio

Anche quest'anno diversi studenti di lingua araba, cinese o giapponese (Corso di Laurea in Comunicazione Interculturale, Università di Milano-Bicocca) avranno la possibilità di richiedere 4 notti di ospitalità per assistere alla 24a edizione del Far East Film Festival di Udine, il festival interamente dedicato al cinema asiatico che quest'anno avrà luogo dal 22 al 30 aprile

È un'occasione preziosissima e gustosa per avvicinarsi al cinema asiatico, popolare e d'autore, non fatevela sfuggire!

Il FEFF offre ai suoi ospiti l'alloggio, sarà invece a carico di ciascuno studente il costo del viaggio e dell’accredito alle proiezioni ed eventi. 

Le opzioni di soggiorno sono le seguenti:

  • Periodo A - da sabato 23.04.2022 (arrivo) a mercoledì 27.04.2022 (partenza)
  • Periodo B - da mercoledì 27.04.2022 (arrivo) a domenica 01.05.2022 (partenza)

I posti verranno assegnati agli studenti che ne faranno richiesta, eventualmente a seguito di una selezione nel caso in cui le richieste superassero i numerosi posti disponibili.

Modalità di presentazione della domanda

Inviare una mail con oggetto “Partecipazione FEFF 2022” al professor Giacomo Calorio (giacomo.calorio@unimib.it) e in copia a Gloria Cella (gloria.cella@unimib.it) indicando: nome, cognome, matricola, anno di appartenenza, contatti (email e telefono) e indicazione del periodo prescelto. Si farà il possibile per rispettare le preferenze. 

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 15 febbraio 2022.

Aspettate la conferma da parte del professor Giacomo Calorio prima di acquistare l’accredito.

Il festival è ovviamente pronto ad accogliere gli ospiti in tutta sicurezza, garantendo l'applicazione di tutte le norme in vigore al momento del festival (visionabili sul sito prima dell’evento).

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito del festival www.fareastfilm.com o scrivere a giacomo.calorio@unimib.it