Mercoledì, 27 luglio 2022

Corso online gratuito di lingua araba

Per studentesse e studenti in Comunicazione Interculturale
corso online gratuito lingua araba

Nella cornice dell'accordo quadro di collaborazione scientifica che l'università di Milano-Bicocca ha stipulato con l'Amman Arab University (Giordania), quest'ultima propone per gli studenti di arabo di Comunicazione Interculturale un corso online gratuito di arabo di 30 ore di livello A2. Il corso mira a rafforzare e sviluppare le competenze linguistiche, in particolare la comprensione scritta e orale, la produzione orale, la conversazione e la lettura.

Le lezioni saranno tenute dalla prof.ssa Leena Ali Mahmod Aljarrah, docente presso l'Amman Arab University, con la partecipazione di Ali Faraj, e avranno inizio a metà / fine ottobre nei seguenti giorni: lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 17:30 alle 19:00.

La data esatta di inizio del corso e la piattaforma web con il link saranno comunicate in seguito. Il numero massimo di partecipanti è di 10 studenti. Il corso non prevede il riconoscimento di CFU, verrà rilasciato solo un certificato di partecipazione agli studenti che seguiranno almeno il 75% delle ore di lezione.

Per ulteriori informazioni e per le candidature scrivere una mail a: ali.faraj@unimib.it .