Opportunità di stage in Giusto Faravelli SPA

Per studentesse e studenti in Comunicazione Interculturale. Candidature entro il 20 dicembre

Giusto Faravelli Spa è una società leader nel settore della distribuzione di materie prime chimiche, presente sul mercato italiano ed internazionale dal 1926 e attiva nei settori farmaceutico, nutraceutico, cosmetico ed alimentare. Per le nostre divisioni vendita farmaceutica e nutraceutica valutiamo l’opportunità di attivare due stage per la posizione di “supporto vendite e marketing”.

Si ricerca un “supporto vendite e marketing” – reparto vendite BU nutraceutica/farmaceutica.

La figura riporta al direttore di Business Unit e collabora con i sales managers a gestire commercialmente le richieste dei clienti, seguendo gli ordini di vendita dal momento dell’inserimento all’evasione, coordinandosi con gli enti interni coinvolti negli acquisti e nella logistica. Inoltre, partecipa alle ricerche di mercato e alla elaborazione delle strategie della business unit. La nostra collaborazione con importanti clienti e con fornitori all’estero garantisce un ambiente multiculturale e una visione stimolante sul mondo del commercio chimico. Richiesta la conoscenza dell’inglese.

È richiesta la presenza full-time, 5 giorni a settimana.

Gli interessati dovranno mandare una mail, entro il 20/12/2022, alla commissione stage: mario.barenghi@unimib.it; enrico.squarcina@unimib.it; paolo.ferri@unimib.it; ilenia.bua@unimib.it